Risoluzione dei problemi più frequenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beard
     
    .

    User deleted


    Ecco una breve guida per la risoluzione veloce dei problemi più frequenti riscontrati finora con Football Manager 2013:

    1) "c'è stato un errore grave e il programma verrà chiuso. un file con le informazioni sull'errore è reperibile qui:C:\users\manu\documents\sports interactive\football manager 2013\crash dumps\fm2013 v.1.2.1.1.244099(2012.02.23.17.50.57).dmp"
    Crash del gioco dovuto all'eccessivo consumo di risorse: solitamenteun problema di RAM, quando sono insufficienti e si carica il gioco con aggiornamenti (faces, loghi, kits, skin ecc) e arrivata al limite dà l’errore.
    Se si hanno le RAM minime, si può fare una pulitura dei file temporanei con il programma CCleaner (disponibile nella sezione download) e riavviare FM.
    Oppure si può mandare in vacanza il giorno del crash e vedere se dopo si riscontra ancora il problema.
    Oppure può essere causato dal fatto che avete inserito aggiornamenti grafici dei precedenti fm, la SI consiglia di inserire esclusivamente aggiornamenti per FM12.
    Ultimo caso: gioco non originale.

    2) STEAM: Questo gioco non è momentaneamente disponibile!(corrupt games file)
    Problema dell'installazione del gioco: è sufficiente reinstallarlo.

    3) errore FM 2013 v13.1.3.334797
    E' sufficiente reinstallare anche in questo caso il gioco.

    4) Invalid Token XML parsing error
    Rimuovere l'ultimo aggiornamento grafico inserito, se non si risolve, seguite questa procedura:
    attivate la visualizzazione dei files nascosti e da questa eliminate la cartella “Settings” presente ai seguenti percorsi:
    - per Windows XP la trovate in: C:Documents and Settingsuser nameApplication DataSports InteractiveFootball Manager 2011Settings
    - per Windows Vista o Windows 7 invece è in: C:Usersuser nameAppDataRoamingSports InteractiveFootball Manager 2011Settings

    Ovviamente i salvataggi andranno perduti così facendo.

    5) not well informed (invalid token) at line 1 of profile.xml
    Bisogna ripulire la Cache del gioco, cartella che trovate (sempre attivando la visualizzazione dei files nascosti) in:
    - Windows XP: C:Documents and Settingsuser nameApp Data
    - Windows Vista o Windows 7: C:Usersuser nameApp DataRoaming e così facendo, eliminate la cartella “cache” nella cartella Sports Interactive.

    6) not well-formed (invalid token) at line 1 of last_saved_game.xml
    Provate a spostare il savegame su una penna USB o su un altro HD. Lanciatelo da lì e, se il gioco riprende a funzionare, deframmentate il disco tramite la Deframmentazione di Windows.


    7) Altri errori riguardanti i file XML e non scritti su:
    Provate a cancellare la cartella “Settings” come specificato per il problema 1.
    N.B. Se non riesci a risolvere in nessuno modo uno dei problemi citati qui sopra, prova a fare così:

    Prova a fare cosi:
    1) Tasto destro del mouse sull’icona di collegamento al desktop di FM, selezionate Proprietà.
    2) Tendina “Collegamento”, cursore nella stringa “Destinazione”
    3) Aggiungere –reset_preferences nella casella Destinazione (ottenendo questo “C:ProgrammiSports InteractiveFootball Manager 2011fm.exe” –reset_preferences (con uno spazio tra le ultime virgolette e il primo trattino del reset)
    4) Avviare il gioco
    5) Reimpostare le proprie preferenze nel gioco
    6) Cancellare il –reset_preferences
    Ricordo che prima di aprire la partita devi cancellare la stringa –reset_preferences (Chiudi il gioco, cancelli, riapri il gioco) se no perdi tutto il tuo lavoro!


    8) “installazione incompleta (errore 55)”
    Possibili soluzioni:
    1- Vai su: Steam/Impostazioni/Download/Cloud
    e verifica che velocità della tua connessione e regione di essa siano inserite correttamente.
    2- Installa DirectX
    3- Disattiva l’antivirus Avast e reinstalla il gioco!

    9) “Direct Sound error …”:
    Verificate che l’opzione “Attiva sonoro” in Personalizza/Video e Suono sia attiva. Altrimenti provate ad aggiornare i driver della vostra scheda audio e la DirectX installata.


    Fonte esterna S.M.
     
    Top
    .
  2. furious84
     
    .

    User deleted


    Manca il messaggio d errore low memory, se c'è una soluzione
     
    Top
    .
  3. Beard
     
    .

    User deleted


    Ora sbircio su internet e vedo se c'è qualcosa :)
     
    Top
    .
  4. Andre 89
     
    .

    User deleted


    ciao. io ho comprato ieri fm16. lo installo, inserisco un po' di pac grafici e avvio. tutto bene e gioco per diverse ore. a un tratto il gioco si blocca ma il mouse rimane attivo, allora dopo un po' termino l'attività e riavvio ma non arriva nemmeno al menu del gioco che mi dice xml persina error 41 invalid token late 1. ho provato di tutto, re installarlo, giocare offline da steam, a verificare la validità delle cache. niente. ho provato diverse volte a fare come dicono le varie guide su internet, tutte come la tua ma non ho ne destinazione se clicco proprietà sul collegamento del gioco, ne trovo le cartelle setting o crash dumps. non so cosa fare. vedo che molti ragazzi hanno risolto, io non riesco affatto e ho paura di aver buttato 55 euro. ho windows 7
     
    Top
    .
  5. Andre 89
     
    .

    User deleted


    dunque, son riuscito a trovare la cartella opzioni in pannello di controllo e ad attivare le cartelle nascoste. vado su appdata-roaming-sport int-fm2016 e non c'è la cartella football manager 2016 quindi non posso eliminare la cartella setting. sto impazzendo, vi prego, aiutatemi
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2013, 19:09   1954 views
  Share  
.