Busta Chiusa N°1

Leggere assolutamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisterBeard
     
    .

    User deleted


    u5h6



    Finalmente ragazzi è ora di iniziare!Sono lieto di darvi questa notizia poiche tutti erano impazienti!
    Prima però vorrei fare una premessa.Volevo ricordare che NOI,e quando dico NOI intendo tutto il Torneo, ci basiamo sulla fiducia reciproca, ci basiamo sul rispetto reciproco e siamo qui con lo scopo di divertirsi.
    Tutto questo l'ho detto per evitare possibili critiche riguardanti allo spoglio delle buste e per evitare stupide insinuazioni come: "hai guardato prima le buste" , "non è corretto" ecc..
    Spero vivamente che cose di questo genere non accadano.

    Detto questo, siccome la fiducia non è mai troppa, ecco alcune istruzioni su come consegnare la busta.

    La Busta la dovrete inviare come Messaggio Privato verso il Sottoscritto Misterbeard.
    In fondo alla discussione troverete in allegato il file Excel da scaricare per fare la busta.
    E' un modulo già preparato,che contiene tutte le informazioni necessarie per fare la busta.
    Vi basterà compilare quello e anche le spese vcerranno automaticamente conteggiate dal foglio di calcolo.

    Come titolo del messaggio dovrete mettere il nome del vostro Club + Busta N°1 . ES: Hackney RFC Busta N°1
    Se non fate cosi ma scrivete "ciao" o cose simili, è normale che io a mia insaputa l'aprirò per vedere se chi mi scrive mi scrive per qualche problema.
    Come dicevamo prima fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (non è vero) e allora ecco il trucco che salverà tutti da possibili polemiche.
    Prima di inviare la busta dovrete selezionare il quadratino di Ricevuta di Lettura, in questo modo appena leggerò il vostro messaggio vi arriverà un messaggio di notifica della lettura.
    Così potrete verificare che l'apertura dell Busta sia avvenuta durante lo spoglio di tutte le buste e non prima.

    fhzw




    Inoltre quando qualcuno invierà la sua busta riceverà la mia busta , in modo da togliere ogni dubbio e verificare che le mie offerte rimangano invariate anche dopo lo spoglio!
    Ovviamente sarà inviata con ricevuta di lettura poiche, per rispetto nei miei confronti, potrete aprirla una volta effettuato lo spoglio.


    Detto questo, ecco come allegare il file.

    Andate su questo sito www.datafilehost.com/ e selezionate scegli file.
    Selezionate la vostra Busta e successivamente cliccate su Upload.
    Una volta caricato vi si aprirà una finestra con due Link, uno è il Download link che è quello che serve a noi.

    Copiate e incollate nel messaggio, che mi invierete, il Download Link in modo che quando aprirò il messaggio potrò scaricare sul mio PC la vostra busta in formato Excel.

    Regolamento Buste chiuse:

    Ogni Mister dovrà formulare delle offerte, in un foglio Excel, per i giocatori desiderati.
    Il Budget sarà di 600M.Solo Offerte intere (no 4,5M ecc).
    Il massimo di offerte per busta sarà di 25, sta poi all'allenatore valutare quante offerte fare.
    Ricordo il limite minimo di 2 portieri.
    Ogni offerta in più non sarà considerata.
    Dovrete scrivere nome cognome e club di appartenenza del giocatore(in FM), offerta , costo contratto lordo annuo(il contratto iniziale su FM)
    Chi sfora nel budget con le offerte perderà l'offerta maggiore.
    Il giocatore se lo aggiudica chi offre di più.
    Un giocatore preso nella prima busta da un Club non può più essere soggetto a offerte da altri club nelle altre sessioni di mercato(a parte il mercato tra club).
    Gli spogli verranno poi effettuati dopo massimo due giorni dal termine di consegna.Chi non consegna salta la busta.


    SCARICATE DA QUI LA BUSTA EXCEL

    Il limite massimo di consegna della Busta Chiusa N°1 è il 30/10/2013 alle ore 20:00



    Detto ciò, dichiaro ufficialmente aperta la prima sessione di buste!Buon Divertimento!




    Consegne:

    -FC Casteddu
    -Sifeva
    -Hackney RFC
    -Real Zizze
    -Lannister City
    -Nerd Herd
    -FC Cinghios
    -UmC_Team
    -FC Ciriè
    -FC SalvoTeam


    Edited by MisterBeard - 28/10/2013, 18:02
     
    Top
    .
  2. SirDerfel
     
    .

    User deleted


    Grande!!!
    Si inizia...e per la prima volta per me da zero!
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. AdP1O
     
    .

    User deleted


    AAA mi dice che c'è un virus e non me la fa scaricare!
     
    Top
    .
  4. MisterBeard
     
    .

    User deleted


    Buon inizio a tutti :) Mau te lo passo su skype!
     
    Top
    .
  5. Salvoblueyes
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ma l'antivirus non mi permette di scaricare il foglio excel con la tabella per le offerte ho provato anche a disattivare avira ma nulla datemi una mano grazie!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. MisterBeard
     
    .

    User deleted


    Ok appena ti connetti su skype te lo mando io :)
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2013, 12:02   266 views
  Share  
.